Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

BARZELLETTE

In uno scompartimento ferroviario ci sono una bella ragazza, una rispettabile signora, un sergente e un soldato semplice. Il treno entra in una galleria buia e, per il solito “inconveniente tecnico”, la luce dello scompartimento non si accende. All’improvviso, in mezzo all’oscurità, si sentono il rumore di un sonoro bacio… smack!; e subito dopo di uno schiaffone… sciaf! Il treno esce dalla galleria.

La signora pensa: “Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone. Brava!”. La ragazza pensa: “Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si è preso una bella sberla”. Il sergente pensa: “Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza… ma lo schiaffo me lo sono preso io!”. Il soldato pensa: “Speriamo che ci sia un’altra galleria, così mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!”.

Due amici decidono di andare a caccia all’estero. Mentre si trovano nel bosco uno dei due vede uno scoiattolo e decide di prenderlo per portarlo a casa ai figli. L’amico lo avverte però che sarà un problema passare i confini fino all’Italia perché l’esportazione di questo animale è vietata. Arrivati alla prima frontiera il cacciatore si infila lo scoiattolo nei pantaloni e riesce a passare senza problemi la dogana.

La stessa cosa alla seconda frontiera. Alla terza frontiera il cacciatore diventa tutto rosso in viso, urla, scende dalla macchina, si infila la mano nei pantaloni, tira fuori lo scoiattolo, lo sbatte per terra e lo fa scappare. L’amico scende anche lui e gli fa: “Ma come! Eravamo arrivati, che ti salta in mente!”. E lui: “Che mi salta in mente!? Vada che lo scoiattolo abbia trovato un palo e ci si sia aggrappato! Vada che abbia trovato due noci e ci si sia messo a giocare! Vada che abbia trovato una tana e ci si sia infilato dentro! Ma quando ha deciso di portare le noci nella tana non ci ho visto più!”.

Condividi