Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MARCO CASTELLANO, UN MODELLO FRA SOGNI, UNIVERSITÁ E SET FOTOGRAFICI

Il curriculum parla per lui. Un lungo elenco di collaborazioni, eventi e pubblicazioni che testimoniano come Marco Castellano sia – per davvero – uno dei volti emergenti della moda, della tv e (un domani) anche del cinema. Originario di un piccolo paesino in provincia di Pordenone, da quattro anni vive a Milano dove, come è facile immaginare, la sua carriera ha preso il volo.

Così, fra uno shooting, un evento, un post sui social e un sogno nel cassetto, ecco che il suo nome ha iniziato sempre più a circolare negli ambienti che contano. Lavoro (tanto), ma non solo. Così, Marco Castellano ha sempre scelto di affiancare al mondo dell’immagine quello dello studio, tant’è che pare avvicinarsi la data della laurea in Lingue e Letterature Straniere, che poi oltre ad essere il suo corso di studi è pure una grande passione. La dimostrazione che si può essere bravi, belli, e col volto di volta in volta un pizzico angelico o un pizzico demone.

Basti pensare che in una manciata di anni di lavoro sul set si è guadagnato pubblicazioni su decine di riviste di moda italiane e internazionali, quali Vogue Italia, Gmaro Magazine, Selin Magazine, Artells Magazine, Imirage Magazine, Hunter Magazine, Style Cruzè New York, Roidx Magazine, Moevir Paris, First Magazine Los Angeles, Ellas Magazine Spain, Proficient Magazine, Horizont Magazine, Makeda Magazine, Vigour Magazine, L’Attirance Magazine, Marika Magazine, Malvie Magazine.

Un lungo elenco di cui va, giustamente, orgoglioso. Naturalmente, non è finita qui. Perché nel 2022 ha partecipato al videoclip di THE LONELIEST dei Maneskin, di recente è apparso in due programmi televisivi e in un futuro prossimo gli piacerebbe recitare in qualche film e serie TV. “Ma il mio sogno più grande è vivere a New York – racconta Marco Castellano – Certo, non è l’unico sogno che ho: voglio laurearmi all’università, desidero ardentemente fare strada nel mondo della moda e non vedo l’ora di trasferirmi a Londra per continuare a coltivare i miei sogni”. Il futuro è tutto dalla sua parte: nel mentre, porta avanti la sua carriera di modello professionista, si appassiona alla moda, alla letteratura spagnola (in particolare di Federico Garcià Lorca) e alla letteratura inglese (in particolare di Shakespeare).
Nel mezzo, naturalmente, non possono mancare i social: guardare il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/_marcocastellano_  per capire quanta passione e quanta energia stia mettendo in tutto il suo percorso!

Condividi