L’estate “caldissima” di Clara Guggiari fra nuove foto, un progetto per un nuovo film e – naturalmente – nuovi followers da conquistare a suon di immagini glamour e stories in cui racconta tutta la sua travolgente quotidianità. Sarà un’estate di lavoro quella della splendida fotomodella romana che fino alla fine di agosto accoglierà chi vuole concedersi qualche ora di riposo, refrigerio e benessere fisico in uno degli Sporting Center più prestigiosi di Roma.
Inutile dire che la sua immagine serve per invogliare ulteriormente – qualora ce ne fosse davvero il bisogno – a scegliere la struttura sportiva non distante dalla via Appia. Ed è proprio in questo Sporting Center che, accompagnata dall’amica fotografa Melissa Fusari, Clara si è concessa gli ultimi scatti che qui vedete in anteprima. Come sempre, un’esplosione di sensualità e femminilità che destabilizzerà (in senso positivo) il popolo del web e il mondo dei social, dove il suo account Instagram (https://www.instagram.com/clara_guggiari) viaggia spedito verso quota 30K.
Ma le novità non sono finite qua: dal mondo della fotografia a quello del cinema il salto è breve, tanto più che ormai da un anno a questa parte Clara si è appassionata al grande schermo ed è nel cast di due pellicole. Non c’è due senza tre: proverbio rispettato a tal punto che in agosto prenderà parte alle riprese di un nuovo film western per la regia di Claudio Del Falco, con cui peraltro ha già collaborato per altri due film. Top secret la trama, qualche indiscrezione in più sulle location: le scene si gireranno fra Cinecittà e alcuni luoghi iconici che nei decenni passati hanno ospitato film cult con Terence Hill. Il count down al primo ciak è appena iniziato, nel mentre c’è tutta un’estate caldissima da vivere e naturalmente qualche nuova fotografia della bella Clara che contribuirà a rendere la stagione ancora più “bollente”…