Oltre 500 persone hanno partecipato alla prima assoluta di “Iron Fighter”, l’opera prima di Claudio Del Falco che ha debuttato al Cinema Adriano di Roma davanti ad una platea di appassionati e vip del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo.
Ricchissimo il cast – con Hal Yamanouchi, Camila Cruz Escobar, i campioni di karate Stefano Maniscalco, Leandro Iagher e Mauro Aversano – fra cui spicca Clara Guggiari, fotomodella e influencer, orgoglio della Capitale al suo esordio assoluto sul grande schermo. “Un’emozione straordinaria prendere parte ad un film arricchito dalle splendide musiche di Demo Morselli, con una trama ricca di colpi di scena e capace di stupire ad ogni scena” svela Clara Guggiari che nel film interpreta il ruolo di moglie del protagonista, un campione di arti marziali che ha vinto 103 incontri, in un articolato intreccio di passato e presente che vede anche il ritorno sul set di un mito assoluto come Danny Quinn.
“Essere sul set, al fianco di attori ed attrici di caratura internazionale, è stata una autentica scuola di cinema – racconta Clara – Vedere che i frutti di un lungo lavoro diventano una pellicola che riscuote successo, riempie davvero il cuore di emozione. Ed ora sono di nuovo sul set per un sequel che stavolta mi vede nei panni… della moglie del boss!”.
“Iron Fighter” è un action fighting italiano e alle arti marziali, un genere che in Italia vanta una storia ancora tutta da scoprire ma che si proietterà con forza verso il mercato estero mediante la diffusione tramite piattaforme e preannunciando uno sviluppo attraverso i due sequel attualmente in fase di registrazione.
Il film è prodotto da Mario Pezzi e Claudio Bucci per Blue Film, in collaborazione con Iperuranio Film, One Seven Movies, Saturnia Pictures e Roswellfilm. Distribuito da Minerva Pictures, il film “Iron Fighter” dopo l’anteprima romana sarà disponibile su alcune delle principali piattaforme digitali.
CONTATTI SOCIAL