Un gruppo di tortellini prende il sole in spiaggia. A un certo punto si alza uno e fa: “Ragazzi, perché non andiamo a fare un bagno che l’acqua è un BRODO?”.
Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: “NONNO!”. Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti, balli… Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto però il bimbo ha parlato, in fondo il nonno era vecchio… Passa un anno esatto e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: “ZIO!”. Tutta la famiglia torna a esultare, festa grande… Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perchè il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: “BABBO!”. Il giorno dopo muore il vicino di casa!
In tribunale il giudice chiede: “In che modo si è resa conto che suo marito era bigamo?”. – “È successo il giorno in cui gli ho detto che volevo il divorzio. Lui si è tradito rispondendomi: “È una decisione importante. Bisogna che ne parli con mia moglie”.
Lei: “Mio figlio assomiglia tutto al padre!”. L’amica: “Un pochino anche a tuo marito!”.
Una giovane donna all’ottavo mese di gravidanza va a consultare il ginecologo. Questi le chiede: “Al momento del parto il padre del bambino, secondo lei, vorrà essere presente?”. E la donna: “No, non credo. Lui e mio marito non si possono vedere…”.
Marito e moglie durante un tour in Inghilterra trovano una ameno villaggio che si vanta di possedere un pozzo dei desideri tra le attrazioni turistiche. Quasi per gioco raggiungono il pozzo e il marito sorridendo lancia una monetina. La moglie per non essere da meno si sporge nel pozzo con la monetina in mano, scivola… e cade. “No! – dice l’uomo – funziona davvero…!”.