Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Sabrina, la sua bellezza conquista Eicma Milano

Il connubio è presto fatto. Donne e motori, un binomio di sicuro successo. Sabrina in aggiunta ci mette eleganza, fascino e quel tocco di italianità che può renderla davvero speciale. Eicma si è conclusa solo da qualche giorno con un successo di pubblico senza precedenti e con mezzo milione di persone giunte da ogni parte del mondo per scoprire le ultime novità del settore automotive… ma anche per rifarsi gli occhi davanti ad una platea di ragazze bellissime.

Fra loro spiccava Sabrina, una bellezza comasca che ormai da qualche anno è uno dei volti fieristici di K&N, presente allo stand SGR. Volto di K&N nei padiglioni fieristici di Rho Fiera Milano era proprio Sabrina, che con l’azienda ha avuto l’onere e l’onore di collaborare già lo scorso anno. Ma non è finita qui: a settembre Sabrina ha vestito i panni della grid girl ed è stata in pista a Valencia in occasione dell’evento Go Kart Championship 2023.

“L’esperienza di Eicma è come sempre speciale, indimenticabile – racconta – Un concentrato di energia e adrenalina che, se da una parte comporta fatica, dall’altra permette di incontrare migliaia di persone e di rappresentare, con la propria immagine, un marchio di rilievo internazionale. Sono state giornate intense, ricche di soddisfazioni, di gratificazione e di complimenti”.

Tanti i suoi followers che hanno approfittato dell’occasione per conoscerla di persona, per scattare un selfie e per darle un saluto: “Vivo quotidianamente il mondo dell’automotive, so la passione che regge questo settore – racconta Sabrina – E’ per questo motivo che trovo stimolante mettere in gioco la mia immagine in questo ambito, unendo il rombo dei motori all’eleganza della donna”.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/sabchiole

Condividi