Sabato 17 giugno, FitActive l’azienda italiana leader nel mondo del Fitness, con l’apertura al pubblico della sede di Verdellino a Bergamo, ha tagliato un primo importantissimo traguardo : quello delle 100 strutture aperte nel territorio nazionale.
Una storia tutta Italiana quella del brand FitActive che nasce nel 2007, nel cuore della Brianza, con la sede di Seveso quando Eduardo Montefusco, CEO e fondatore ha l’intuizione di sviluppare un software per palestre, quasi per gioco, una sorta di scommessa che ad oggi, lo si può dire, è decisamente vinta.
In poco più di 15 anni, il marchio fitActive, tutto italiano che si propone di portare il fitness alla portata di tutti, ha visto una crescita esponenziale che lo ha portato appunto a quota 100.
Per celebrare i successi di questi anni, si è scelto un party evento presso la sala rinascente lounge dell’U-Power stadium di Monza. Una scelta non casuale dato che FitActive è anche Silver Sponsor dell’AC Monza dalla prima storica annata in Serie A.
Una serata ricca di spettacolo e intrattenimento, cui hanno partecipato oltre 500 persone, e questo sembra essere solo l’inizio per il brand nero-arancio, che non ha nessuna intenzione di fermarsi qui.