Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIDIAMO DI GUSTO

Paolo fa alla mamma: “Mamma, mamma… quando gli passa al babbo la diarrea?”. La mamma: “Perché dici questo?”. “Perché sono 12 notti che ti sento dire: “Ma quand’è che ti diventa dura questa merda?”.

“Dottore mi aiuti… ho una palla che diventa rossa e lampeggia!”. “Possibile?… mi faccia vedere…”. L’uomo si spoglia e il dottore in verità vede una palla rossa che lampeggia tic… tac… tic… tac… “Incredibile… mai visto niente di simile…”. “Cosa può essere?”. “Mi dica, quanti anni ha?”. “Dottore, sono quasi 65!”. “Ah… ho capito… lampeggia perché è in riserva!”.

Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani. Arrivato al settimo lo salta senza rubare nulla e sale all’ottavo piano dove incontra Paolo che gli dice: “Ma perché il settimo piano non l’hai derubato?”. E il ladro: “Perché i comandamenti dicono: settimo, non rubare!”.

A cena il marito si vanta così: “Figurati ho comprato due bellissimi pneumatici Goodyear”. “Ma sei impazzito? Ma se non abbiamo la macchina!”. “Perché, cara, anche tu porti il reggiseno…”.

Un tizio va dal dottore: “Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l’elettricista. Allora lei mi ha detto: ‘Vatti a prendere un caffè e io ci sono andato”. “Sì ma io …”. “Ma non è finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l’ho trovata a letto con l’idraulico. Allora lei mi ha detto ‘Vatti a prendere un caffè e io ci sono andato”. E questo si è ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore, sono disperato!”. E il dottore: “Sì, ma io sono un dottore, non capisco cosa …”. E il tizio: “Dottore, non mi faranno male tutti ‘sti caffè?”.

Condividi