Le gonne per questa stagione non passano inosservate: micro, lunghe e fascianti, versione balloon o con maxi spacchi, in maglia o in pelle.
In sintesi i modelli più di tendenza sono i seguenti:
-gonna di pelle: la tendenza è portarla in versione total look in alternativa si può puntare su un solo capo deciso, abbinare la gonna ad un morbido pullover, a una camicia maschile o a un body effetto seconda pelle.
-pencil skirt: modello avvitato e aderente in colori pop o nell’intramontabile nero anche impreziosito da trasparenze e ricami gioiello.
-gonna balloon: il modello più originale, dalla forma ampia e strutturata. Per un look diurno si può abbinare ad un pullover basic o un dolcevita, di sera con un microtop coordinati, camicie in seta e pump scintillanti.
-gonna a pieghe: pratica, versatile e chic, nella versione midi, appena sotto il ginocchio, in stampe colorate e quadretti; si può indossare con la camicia oppure giocare con le sovrapposizioni tra pullover oversize, blazer e cappotti.
-gonna in lana o maglia: proposta mini o lunga, a tubino o con le ruches sull’orlo, da portare con un top in maglia o con maglioni coloratissimi.
-gonna micro: sicuramente audace e sensuale rigorosamente a vita bassa da abbinare a stivali altissimi. Con tutti questi modelli possiamo cambiare stile ogni giorno!!
Romina Sirani