Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Mary Raw, fotomodella professionista, content creator, influencer, performer e sexy star

Abbiamo incontrato Mary Raw, 27 anni nata e vive a Roma. 

Mary, cosa fai nella vita?

Sono una fotomodella professionista ormai da più di 6 anni, ho posato in tutti Italia per moltissimi fotografi che sono tutt’ora miei amici stretti, specialmente quelli di Roma, la mia città. Sono anche sexystar e performer, per ora “in maternità” perché ho un bimbo di 5 mesi e sono anche nuovamente incinta. Sono anche content creator ed influencer: sponsorizzo spesso indumenti/prodotti che mi mandano varie aziende in cambio di pubblicità su Instagram oltre che ristoranti e attività commerciali.

Cosa ti caratterizza particolarmente?

La mia testardaggine, determinazione, che mi ha sempre consentito di arrivare ad ottenere qualsiasi cosa mi fossi messa in testa. Il mio carattere forte, a volte spaventa, ma mi consente di mettere ogni volta al loro posto le persone poco corrette e fargli capire che con me non si gioca. Inoltre la mia sensualità e femminilità, doti innate che ho da sempre, insieme all’eleganza. 

Al di là del tuo lavoro, quali sono le tue passioni?

Le mie passioni sono il mio lavoro. La mia vita è vedere realizzati tutti i miei sogni personali e professionali… e ci sto riuscendo.

Che obiettivi vuoi raggiungere?

Ho sempre più obiettivi che mi prefiggo di raggiungere. Molti già li ho realizzati e sto vedendo che stanno piacendo molto ai miei fans/followers. Non parlo mai delle mie prossime mosse, ma so che i fans più accaniti e che mi conoscono ormai da anni già si sono fatti un idea.

Non mi piace far sapere quel che voglio fare prima di farlo perché i miei nemici/haters (prevalentemente donne purtroppo, da sempre) potrebbero darmi fastidio e perché sono molto scaramantica e voglio solo good vibes e focalizzarmi da sola sui miei risultati. Lo sto facendo già da ora, quindi dopo la nascita del mio secondo figlio/a sicuramente ne vedrete ancor più delle belle!

Come ti piace vestire?

Ho molto rispetto per il dress code, non mi piace mai essere fuori luogo, specialmente quando vado in posti eleganti mi piace esserne all’altezza. Mi piace valorizzare le mie forme, tutte naturali (niente ritocchi!), mi piace valorizzare la mia bellezza e spiccare. 

Che rapporto hai con i social?

Domanda di cui la risposta sarà un pó banale. Sono influencer, fotomodella etc. quindi ci lavoro, li uso giornalmente da anni, ovviamente mi piacciono. Il social per eccellenza, Instagram, apre molte porte se lo si sa usare bene, gli altri come Tik Tok etc. li uso ogni tanto, ma sono da ragazzini/e, non portano molti frutti, sono più un divertimento. 

Un tuo pregio e un tuo difetto…

Il mio maggior pregio? La bellezza (interiore ed esteriore).

Il mio maggior difetto? non perdono, basta che qualcuno mi faccia qualcosa che non va e me lo segno a vita, diventando molto vendicativa, del resto, sono Scorpione

3 aggettivi per definirti?

Carismatica, sofisticata, sexy. 

Il tuo punto debole?

I miei figli. Toccami i miei figli, il mio ruolo di madre, e non ci vedo più.

Cosa cambieresti del tuo corpo?

Assolutamente nulla! Mi ritengo fortunatissima ad avere un viso, un corpo, che ritengo perfetto, senza neanche una minima cosa da aggiustare, con tutte le curve nei punti giusti, femminile e sensuale. 

Le 3 cose che guardi in un uomo

Gli occhi, le mani, il sorriso. 

Sei mai stato/a innamorato/a?

Sí, ed amo anche i miei figli, amo la mia vita ed amo me stessa. 

Un sogno ricorrente?

È molto raro che io ricordi cosa sogno. A volte mi capita di ricordare di aver sognato mio papà, che non c’è più, ma non ricordo mai esattamente cosa dice, però mi da molta forza per tutto il giorno.

Hai piercing o tatuaggi?

Nessun piercing, li odio e trovo che siano molto volgari e poco femminili. Di tatuaggi ne ho 3, tutti con dei significati molto importanti. “Freedom” libertà, “Unconditional love” amore incondizionato ed un fiore di loto che significa rinascita. Ne farò a breve altri, non troppi. 

Ultimo libro letto?

“Io gomitolo, tu filo” per il mio bimbo 🙂 

Film e cantante preferito?

Come film “Il diavolo veste Prada”, come cantante Battiato. 

Dove vorresti vivere?

Dove vivo adesso. “Nessun posto è come casa mia!” e “Roma caput Mundi!” 

Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l’umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta?

Questa è una domanda molto difficile e per niente scontata. Ultimamente la guerra, come tutte le altre bruttissime notizie che si sentono tra cui violenza sulle donne, problemi ambientali etc.

Non possono essere messe a paragone con nulla ne poter dire quale sia la più o meno importante/grave. Una lotta che mi sta da sempre a cuore perché ci sono purtroppo passata da piccola è quella contro il bullismo, lo combatterò sempre e ne parlerò sempre, i bulli devono cessare d’esistere come gli haters per ogni personaggio influente. 

Cosa ti infastidisce più al mondo?

Le critiche fatte da chi in realtà dovrebbe farle a sè stesso/a. Il bue che da del cornuto all’asino.

Poseresti mai nuda/o per una rivista?

Già fatto! Assolutamente si. Non ho mai avuto problemi a farmi vedere nuda ed a posare nuda, sono totalmente confidente con il mio corpo e contro ogni forma di bigottismo.

Convivenza o matrimonio?

La convivenza è un grande passo, ma se fatto con la persona giusta diventa solo che una benedizione. Il matrimonio è ancor di più grande come passo e da saper ponderare bene. 

Ti piacciono gli animali?

Si, molto. Ne ho sempre avuti: cani, gatti, canarini, criceti etc. Hanno una sensibilità che va oltre ogni immaginario.

Che squadra di calcio tifi?

Roma. Lupacchiotta for ever. Mi ha trasmesso l’amore per questa squadra mio padre che è venuto a mancare qualche anno fa. 

Credi alla magia e al paranormale?

Assolutamente si. Ho avuto molte esperienze in questo campo e posso dire per certo che ci sono ed avvengono cose a noi ed alla scienza inspiegabili e mi attraggono molto da sempre. 

Da 1 a 10 quanto contano per te:

-Soldi : 9

-Amici : 7

– Famiglia : 10

-Essere alla moda : 8

– Passioni/obiettivi : 10

Che immagine vuoi dare di te stessa?

L’immagine reale e non montata ne falsificata in nessun modo. Senza filtri, senza inganni, come ho fatto sempre. Me stessa al 100 %. 

Dove ti vedi fra 10 anni?

Ancora più realizzata professionalmente e personalmente. Ancora più felice di adesso, ovunque.

CONTATTI:

@maryraw_official

Condividi