Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ALICE CAPPELLATO, UNA RAGAZZA SOTTO I RIFLETTORI

Il 2022 le ha regalo sorprese e soddisfazioni che forse nemmeno lei si sarebbe mai aspettata. Prima il mondo della fotografia, poi quello della tv, da ultimo quello dell’immagine. Il filo conduttore è il suo sorriso, la sua energia contagiosa, il suo desiderio di raccontarsi con semplicità e di restare la ragazza umile di sempre. Ecco, Alice Cappellato è questo mix di elementi, tutti da scoprire, che potrebbero aprirle chissà quali porte. Il segreto del suo successo è quella aria da ragazza della porta accanto che racchiude spensieratezza, valori e nessuno spazio per la volgarità.

Dalla Provincia di Venezia dove abita, si è conquistata qualche comparsa su Canale Italia, è finita su set fotografici che l’hanno immortalata in tutto il suo splendore e da qualche settimana è diventata presenza fissa della discoteca Riva, uno dei locali più belli della Riviera del Brenta. Insomma, un 2022 andato in crescendo per lei che un po’ per lavoro e un po’ per inclinazione è da sempre abituata a lavorare a stretto contatto con le persone. La paura di rimboccarsi le maniche non l’ha mai sfiorata nemmeno per scherzo, così ecco che il sacrificio ha portato ben presto i suoi frutti. “In ogni esperienza lavorativa, non ho paura a prendermi in carico tutte le mansioni che mi vengono richieste” racconta Alice, sguardo furbo e corpo da favola.

Dicevamo: la sua immagine in quel del Riva non è passato inosservato, tanto dal vivo quanto sui social: “Bella clientela, staff fantastico, tutto funziona alla perfezione, e il divertimento non manca! E io mi ci trovo a meraviglia: accogliere persone, stare con loro, dialogare e ridere, è in linea al mio carattere estroverso e solare”. Ecco perché questo è il suo mondo: “Il mio rapporto con l’immagine è molto importante, ci tengo tanto, mi piace mostrare chi sono e cosa sono al cento per cento. Mi piace divertirmi con la testa sulle spalle, sono una ragazza molto esuberante ma che non vuole assolutamente perdersi nelle banalità”.

Così, ecco che nel quotidiano Alice lavora anche in un centro sportivo di Padel, lo sport che sta facendo impazzire l’Italia intera. Si occupa della gestione della contabilità, della prenotazione dei campi e del bar. Una factotum, all’occorrenza. Poi, però, la sua resta una quotidianità semplice: “Mi piace passare il tempo con le persone con cui mi trovo bene e a cui voglio bene, sono contenta di aver trovato quello che cercavo. Ecco perché nel mio futuro mi piacerebbe continuare a lavorare coniugando immagine e professionalità: sono sicura che con determinazione e costanza posso arrivare in alto”.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/alicecappellato/

Condividi