E tu sei lì con quelle parole che ti rimbalzano nel cervello, che ti entrano nello stomaco come una morsa… e non ti lasciano respirare… E ti chiedi come può una persona dire di amarti, farti sentire al di sopra di tutto e di tutti e poi… diventare… ad un tratto freddo, indifferente dando spazio solo a telefonate umilianti… fino a farti sentire quasi un’estranea finché tu non ce la fai più, ritrovandoti, e non per tua volontà, a non chiamarlo soffrendo così il doppio!!!!
Così adesso c’è solo silenzio, e pensi che in quella “PARENTESI” ci hai messo tutto: il cuore, la fiducia e l’amore, la tua stessa VITA!!! “…che vuoi che sia” …mi ripeto…si tratta solo di cambiare la tua vita… di ricominciare tutto…con un unico compagno… il dolore, l’amarezza e tanta rabbia!!
E ti aspetti il giorno, semmai verrà, che quella forte angoscia che ti lacera il cuore ti abbandoni lasciando spazio a cose nuove…
Ti dicono “vedrai passerà”… e poi dalle esperienze negative che s’impara… non sei l’unica a cui è successo!… Ma perché non è così… fa tanto male e si vuol solo dimenticare! Mentre i pensieri non mollano ma i ricordi… Caro New Entry ti scrivo, forse per dar voce al mio soffrire o forse per chiederti come possono esistere persone così???
Grazie di cuore per avermi dato questo spazio ma soprattutto per avermi ascoltato….
Una vostra lettrice