Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIDIAMOCI SOPRA

In un negozio gli affari vanno maluccio e allora il direttore decide di assumere un nuovo venditore molto in gamba. All’inserzione risponde un giovanotto che si spaccia per il miglior venditore del mondo e allora il direttore gli dice: “Allora, prima di assumerla mi dimostri la sua abilità. Vede quel signore al reparto profumeria? È tutto suo”. Il giovanotto si avvicina al cliente e comincia a parlare fitto fitto. Poi impacchetta una canna da pesca, un paio di stivali, un cappotto con cappuccio, poi cambia reparto… e vende un canotto, un motore fuoribordo e un carrello da traino per la macchina. Infine s’inchina e saluta il cliente. Il direttore: “Fantastico! Meraviglioso! Ma come ha fatto? Cosa ha chiesto a quel signore?”. “Niente, voleva una confezione di tampax…”. “Tampax? Ma come ha fatto a vendere tutto quella merce?”. “Semplice! Gli ho detto che sua moglie ha il ciclo, quindi inutile stare a casa, meglio andare a pescare!”.

Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l’autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall’altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: “Tu chi sei? “. “Sono Gesù”. “E da quanto tempo sei qui?”. “Da quasi 2000 anni”. E il pappagallo: “Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?”.

Un ragazzo tirchio torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: “Dove sei stato?”. “A ballare”. “Ah, sì? E con chi?”. “Con Susan”. “Chissà quanto avrai speso!”. “Venti euro”. “Ah, sì? Soltanto?”. “Sì, Susan aveva solo quelli…”.

Un marito di una certa età, quando si fa la barba alla mattina, si accarezza la pelle contento e soddisfatto. La moglie gli domanda il perché della sua contentezza ed egli risponde che, dopo essersi fatto la barba, accarezzandosi la pelle liscia, si sente come un ventenne e la moglie gli domanda: “Ma allora, caro, perché non ti fai la barba alla sera prima di venire a letto?”.

Condividi