CHIRURGIA PLASTICA
Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento. Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.
“E’ arrivata la mia ora?” – chiede lei.
“No – rispose Dio – ti rimangono 10 anni, 22 giorni e 5 ore di vita”.
Dopo l’intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile. Esce dall’ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12… Splendida!!!
Attraversa la strada e… viene investita da un tir!!! Si ritrova davanti a Dio: “Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 10 anni di vita?”.
“Cazzo vuoi… non t’ho riconosciuta..!!!”.
CREAZIONE
E Dio disse ad Eva: “Pagherai i tuoi peccati con il tuo sangue. Ed Eva rispose: “Posso pagare a rate?”. Così fu inventato il ciclo.
INCIDENTE STRADALE
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all’uomo:
– Non riesco a crederci: tu sei un uomo … io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui: – Sono d’accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue:
– E guarda quest’altro miracolo… la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro… La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei… ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L’uomo le chiede: – Tu non bevi???
E lei risponde:
– No… io aspetto che arrivi la polizia stradale…
MATRIMONIO
In cosa consiste il matrimonio?
•Due che si mettono insieme per tentare di risolvere problemi che da soli non avrebbero mai avuto!
•Il matrimonio è paragonabile ad un grosso bidone pieno per tre quarti di merda e sopra un quarto di panna, tu hai un cucchiaino da caffè e con il quale ogni giorno attingi dal bidone. L’arte è quella di fare durare la panna il più a lungo possibile….
DESIDERI
Un uomo trova una lampada, la sfrega ed esce fuori il genio e, come tutti i geni, gli da a disposizione 3 desideri. Il suo primo desiderio é quello di essere ricco, il secondo é quello di non invecchiare…e per l’ultimo desiderio l’uomo chiede un’autostrada che parte dall’Italia diretta all’Australia. Il genio ci pensa e dice che non ci riesce a fare l’autostrada e gli chiede se può fare qualcos’altro ad esempio un elicottero o altre cose. Allora l’uomo ci pensa e dice di no. Il genio gli chiede se desidera qualcos’altro e l’uomo ci pensa e dice che vuole avere un donna che: non sia pettegola, non rompe i coglioni, non parli troppo, non sia gelosa e che faccia tutto quello che vuole lui! a quel punto il genio ci pensa e dice: “dai va bene passa qua la cartina che ti faccio l’autostrada!!”