Gli scooter Askoll sono i più amati dal pianeta Terra.
Lo scooter es3 è un grande, anche con l’ambiente. Il nuovo scooter elettrico eS3 è ecologicamente il massimo. Non emette CO2, non rilascia odori né disturba con rumori molesti. Raggiunge una velocità massima di 66 km/h ed è il compagno di viaggio ideale per tutti i tipi percorso. Circola anche nelle zone a traffico limitato aperte all’elettrico (in base al regolamento comunale) e ha un’autonomia che può superare i 96 km (Secondo la normativa 168/2013 CE). L’ambiente ringrazia.
Una batteria semplice, intelligente
e con il gusto del risparmio.
Puoi caricare le 2 batterie agli ioni di litio di eS3 da qualsiasi presa elettrica. È facile: ricaricale direttamente dallo scooter, oppure estraile dal vano sottosella (pesano circa 7,5 kg ciascuna, meno di una cassa di acqua) e collegale al carica-batterie. Per una ricarica da 0 a 100% spenderai circa 45 centesimi (calcolato sul costo medio di una ricarica notturna). Considera che per passare da 0% a 100% di carica la batteria ci impiega circa 3,5 ore per kWh. Le cose però sono ancora più semplici: non è necessario aspettare che le batterie siano completamente scariche per attaccarle alla corrente, né che siano totalmente cariche per staccarle. Ricorda che puoi caricarle anche giornalmente, senza alcuna riduzione di performance. Comodo vero?
I conti tornano. Sempre con Askoll
Il bollo? I primi 5 anni è gratis. La manutenzione annua è di 45 €. Lo sconto sull’assicurazione può arrivare al 20% (in molteplici casi, con differenze territoriali e classe di merito, la tariffa può prevedere un ulteriore sconto di benvenuto fino al 20%) Prevedendo una percorrenza giornaliera di 10 km, il costo di rifornimento annuo sarà di circa 12 € (ipotizzando 10 km al giorno, 5 giorni la settimana, per 52 settimane).
Viaggiare elettrici è uno stile di vita, venite a trovarci in concessionaria. Siamo aperti tutti i giorni anche sabato mattina all’indirizzo:
FUTURE SRL
Via Resistenza 13
24030 Almenno S.B.
tel.+39035-548412
www.futuretrial.com