Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Non ci resta che ridere

Paolo torna da scuola affamato; si tuffa verso il frigo e proprio mentre sta per buttarsi sul gelato, sente sua madre che lo blocca strillando: “Fermo là tu! Non puoi magiare il gelato, tra poco è ora di cena! Va’ un po’ fuori a giocare nel frattempo”. “Ma non c’è nessuno con cui giocare…”. “Ok” dice la mamma, “allora vuol dire che giocherò io con te. A cosa giochiamo?”. “Giochiamo a mamma e papà! Io faccio il papà”. “E io faccio la mamma, ovviamente. Cosa devo fare?”. “Vai di sopra e stenditi sul letto”. Quando la mamma è andata di sopra, Paolo rimedia da un armadietto il vecchio berretto da pesca di suo padre; mentre sale le scale recupera anche un mozzicone di sigaretta da un posacenere e lo mette a un angolo della bocca cercando di imitare il brutto muso del padre. Al che, si avvicina alla camera da letto ed entra. La mamma continua a dargli corda…: “Cosa devo fare ora?”. E Paolo, cercando di apparire brusco: “Porta quel tuo culo di sotto e dai un po’ di gelato al ragazzino!”.

Una donna sposa un uomo pensando che lui cambierà. E lui non lo fa. Un uomo sposa una donna pensando che lei non cambierà. E lei lo fa.

Un uomo cinquantenne rientra a casa: “Cara… Cara, ho fatto la visita per avere l’invalidità civile”. “Come è andata?” gli chiede la moglie. “Il medico mi ha detto: si tolga la giacca. E poi mi ha detto: si tolga la camicia”. “E poi?”. “E poi mi ha detto: si tolga la canottiera”. “E poi?” gli chiede la moglie incuriosita. “Sono rimasto nudo fino alla cinta e mi hanno dato il 30 per cento di invalidità!”. “Caro se ti abbassavi le mutande ti davano anche l’accompagnamento!”.

Un uomo entra in un negozio di scarpe e chiede di provarne un paio. La ragazza che è al banco chiede: “Che numero porta?”. Il cliente ci pensa un po’ su e poi dice: “Io porto il 42 ma mi faccia provare un 40”. La ragazza un po’ sconcertata gli porta il 40. Il cliente le prova e poi dice: “Mmm… Strette, mi porti un 38”. La ragazza sempre più perplessa porta il 38. Il cliente: “Mmm… Strette, mi porti un 36”. La ragazza ormai incredula e convinta di avere a che fare con un pazzoide gli porta il 36. L’uomo le prova e poi esclama: “Benissimo, le prendo”. Prima che il cliente se ne vada incuriosita chiede: “Senta, so che non sono fatti miei, ma mi piacerebbe sapere perché ha preso un 36 se porta il 42”. L’uomo sconsolato dice: “Mio figlio è un disoccupato, mia moglie mi ha lasciato, mia figlia è una poco di buono… almeno la sera quando mi tolgo le scarpe, vorrei provare un po’ di soddisfazione!”

Condividi