Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

News

Perù: 28enne si sveglia durante il suo funerale

Watson Franklin Mandujano Doroteo, questo è il nome di un peruvione che dopo diverse ore che giaceva in una bara aperta, ha cominciato a muoversi e i suoi famigliari  cbe gli stavano accanto si sono accorti che il 28enne respirava ancora. Visitato da un medico che ha confermato che era vivo è stato trasferito all’ospedale ma purtroppo è spirato e dichiarato definitivamente morto.

Scompare durante una visita medica: la polizia lo ritrova 42 anni dopo

Flora Stevens scomparve il 3 agosto 1975 e di lei si perse ogni traccia. All’epoca aveva 36 anni, lavorava in un resort di Catskills e non c’era nulla che potesse mettere la polizia su una possibile pista. E così il nome della donna è andato ad aggiungersi a quello delle persone scomparse negli Usa. la donna, infatti, è stata ritrovata grazie a un’indagine della polizia della contea di Sullivan, Stato di New York. Flora non ricorda nulla della sua vita passata, della sua scomparsa e di come sia finita in una casa di cura di Lowell, a nord di Boston. Soffre di demenza, ma per lei è un ritorno alla vita.

Famiglia fa cauda ai vicini: “hanno copiato la nostra casa”

Una famiglia di Forest Hill, vicino a Toronto in Canada, ha portato i vicini in tribunale con l’accusa di avere copiato il design della loro (costosa) villa quando questi hanno ristrutturato la loro proprietà, e hanno chiesto 2,5 milioni di dollari di danni. Secondo le accuse di Jason e Jodi Chapnick, Barbara Ann e Eric Kirshenblatt hanno “plagiato” la loro casa quando hanno ristrutturato la propria: molti elementi sarebbero “sorprendentemente simili” ai quelli della casa dei Chapnick, ed avrebbero usato anche le stesse finiture in pietra con le stesse tonalità di colori.

Condividi