Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Elezioni Comunali 2017

La New Entry di Boffetti Gianluca con sede legale a Brembate di Sopra in via Tresolzio,48, editrice indipendente dei periodici New Entry, uno in distribuzione nella provincia di Bergamo e l’altro in provincia di Brescia, ai sensi delle disposizioni emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni relative alla campagna per le Elezioni Amministrative 2017, fissate per il giorno 11 giugno 2017 con eventuale ballottaggio il 25 giugno 2017 e della normativa vigente COMUNICA che intende mettere a disposizione, sui due giornali e nel sito on line www.newentry.eu spazi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 (ed eventuali ballottaggi), in conformità delle norme dell’Agcom e di eventuali delibere specifiche che saranno emanate. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo. Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni.
Tutti gli aventi diritto (liste, candidati e movimenti politici) avranno garantita la parità di accesso agli spazi per messaggi politici elettorali. Qualora le richieste di inserzione, provenienti da soggetti politici diversi che sostengono lo stesso candidato, fossero superiori alla disponibilità, la selezione viene operata secondo indicazioni del candidato stesso.  La testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale. La prenotazione si baserà esclusivamente sulla data e ora del materiale ricevuto tramite email all’indirizzo bergamo@newentry.eu
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio pubblicitario sollevando la testata da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale della direzione editoriale di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

Condividi