Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Michele, persona straordinaria…

È arrivata con 3 giornate di anticipo la tanto famigerata salvezza, giocando comunque un campionato mediocre, ed ovviamente per niente facile per noi tifosi. Dedico questo ennesimo campionato ai daspati, ai sorvegliati, a chi ha lottato, a chi non cede, a chi ha sempre lottato. E poi la dedico soprattutto ad un amico, un fratello, Michele che fino alla gara in casa con l’Inter era lì su quei gradoni ma che anche dopo è sempre rimasto al suo posto, lì con noi ed anche oggi avrà sicuramente gioito perché per un altro anno possiamo essere ancora là… In serie A
Oriana Berghèm Pezzoli

Ciao caro Michele Cortinovis…..siamo salvi….e TU hai festeggiato con Noi….al gool…..ho guardato il CIELO…e ho visto la tua ombra…..un abbraccio.
Cinzia Omacini

Un pensiero va a Michele Cortinovis grande tifoso della dea ke sei e sarai sempre un ricordo indelebile x ki ti ha conosciuto.
Giovanni Rota

Se guardo i visi dei nostri bambini e il loro splendido sorriso non posso che pensare che Tu sia davvero il nostro Angelo speciale, che ci tiene per mano e che ci aiuta a rialzarci ogni volta che ci sembra di inciampare, che ci mostra un raggio di sole quando i nostri cuori sembrano in burrasca, che ci fa sentire il calore di un abbraccio quando ci sembra che la mancanza sia troppo dura da sopportare. È passato un mese….ti amiamo tanto papi Michele Cortinovis! Continua a starci vicino e a farti sentire in ogni attimo delle nostre giornate, in ogni frammento delle nostre vite, in ogni battito dei nostri cuori! Come dice sempre Chiara sei e sarai sempre il papà più meraviglioso del mondo!
Francesca Nava

Ciao Michele Cortinovis…. Oggi sei partito per la trasferta più lunga… senza ritorno, senza vittoria… Ci mancherai in curva accanto a me e a Tony. Continua ad esultare con tutti gli ultras dal cielo. Ciao amico mio, proteggi la tua adorata moglie e i due diamanti che le hai lasciato… Buon viaggio Michele.
Cinzia Omacini

Michele è la farfalla che si poserà sul vostro lavoro incoraggiandovi e aiutandovi come quando insieme avete creato il “Giornale della Gente”, un titolo esatto vicino a tutti, di tutte le età.
Nonna Grazia

Un ragazzo buono come pochi, padre di famiglia esemplare, che la morte ha portato via così, come se niente fosse, perché purtroppo la nostra vita – qui – è solo un soffio…che questo saluto possa giungerti lo stesso anche a km e km di distanza!!! D’ora in avanti la nostra Dea avrà un tifoso speciale a guardarla dalla tribuna del cielo…ciao Michele Cortinovis, stringi la mano a Gesù da parte mia!!!
Alessandra Dagostini

Condividi