Ben ritrovati al nostro PRIMO appuntamento del 2015 con l’ultima miscela riguardante la rubrica sui Fiori Australiani, la miscela composta di cui parleremo oggi si chiama AMBIENTE PURITY. Questa miscela è composta da cinque essenze diverse, Lobella Gibbosa, Adansonia Gregorii, Thysanotus Tuberosus, Parmelia s., Nelumbo Nucifera. La miscela di cui parleremo oggi, è una miscela un po’ diversa rispetto a tutte quelle che abbiamo visto finora. AMBIENTE PURITY, come fa intendere il nome, è una miscela che va a ripulire l’ambiente in cui viviamo, per esempio la nostra casa, ma anche il nostro corpo, che è la casa della nostra Anima. Ma vediamo ora nello specifico, quando, come e perché scegliere questa miscela. Questa miscela è eccellente se vaporizzata sulla pelle in quanto è un ottimo trattamento purificante e rinfrescante, mentre se spruzzato nell’ambiente crea un luogo armonioso ed equilibrato, liberandolo da situazioni negative e permettendo alle persone di vivere in un luogo sano e armonico. In ufficio come a casa o in tutti quegli ambienti frequentati da molte persone. AMBIENTE PURITY ci permette di donare nuova energia positiva e una sensazione di ritrovato benessere.
Favorisce la comprensione spirituale e rinnova la comunicazione con il nostro IO più profondo. Aiuta ad eliminare le energie psichiche negative e i legami energetici eccessivi con altre persone. Aiuta ed elimina gli schemi di pensiero negativi risultanti dai retaggi familiari. Dona libertà personale, spesso limitata da convinzioni e manifestazioni a carattere emozionale e mentale normalmente radicate e trasmesse di generazione in generazione. Favorisce la protezione generale dell’individuo rafforzando il campo energetico o aura. Aiuta a schermarci e a rimuovere gli effetti negativi dei campi elettromagnetici o dalla carica energetica di persone che tendono ad invadere il nostro spazio personale.
Aiuta a captare e a godere delle energie positive emanate dalla terra e favorisce l’accettazione dei momenti di cambiamento.
Favorisce una maggior concretezza e concentrazione aiutando a vivere il presente attivamente eliminando la sensazione di avere la “testa tra le nuvole”. Vaporizzare sul viso (proteggendo gli occhi) e corpo o applicarne una piccola quantità sul palmo della mano e massaggiare delicatamente la pelle. Spruzzare spesso ed ogni qualvolta se ne senta la necessità nell’ambiente frequantato. Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a venirmi a trovare in ERBORISTERIA A PRESEZZO o a contattarmi via mail a info@erboristeriailvischioelaquercia.it
Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti