Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

I Fiori australiani EMERGENCY

Ben tornati, in questo numero continueremo il nostro viaggio nel meraviglioso mondo della floriterapia,  e nello specifico continueremo a parlare di Fiori Australiani.
La miscela composta di cui parleremo oggi si chiama EMERGENCY.
Questa miscela è creata con sette essenze diverse, Lobelia Gibbosa, Crowea Saligna, Bauera Sessiflora, Thysanotus Tuberosus, Grevillea Buxifolia, Drosera Spathulata, Telopea Speciosissima, che in sinergia collaborano tra loro per ottenere un mix vincente per calmare immediatamente la mente, il fisico e le emozioni, anche durante crisi di grave entità (es attacchi di panico).
Tale combinazione è specialmente adatta per vissuti di paura, panico, per gravi stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore. Eccellente anche nel caso di risveglio brusco durante la notte a causa di un incubo, sia per gli adulti che per i bimbi.
Questa miscela è una miscela molto versatile, può essere utilizzata singolarmente o abbinata ad altre miscele composte.
Può essere assunta in modi diversi a seconda dell’esigenza, quindi possiamo spaziare da 7 gocce sotto la lingua due volte al dì per almeno 15 giorni se abbiamo bisogno di andare a resettare o smemorizzare delle paure, ciò ci permetterà di facilitare l’eliminazione di stati emozionali limitanti come le fobie e l’ansia.
In caso di bisogno integrare con 7 gocce sotto la lingua ogni ora; in casi urgenti assumere 7 gocce sotto la lingua anche ogni 10-15 minuti, fino al raggiungimento di un certo sollievo. Come regola base per tutte le tipologie di miscele ricordatevi di evitare l’assunzione di caffè e menta (caramelle, dentifricio…) per almeno due minuti prima e dopo la somministrazione dei Fiori. Come sempre vi ricordo di affidarvi al Vostro Consulente di fiducia che conoscendovi sarà in grado di consigliari al meglio per i vostri bisogni e il Vostro Vissuto Individuale. 
La miscela EMERGENCY la potrete trovare nel formato gocce, vaporizzatore, crema e spray orale.
Ci rivediamo sul prossimo numero per parlare di una nuova miscela!!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a:
katiaerboristeria@libero.it oppure  a
info@erboristeriailvischioelaquercia.it
Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti

Condividi