Senza paura è un album della cantautrice italiana Giorgia, pubblicato il 5 novembre 2013, dall’etichetta discografica Michroponica, e distribuito da Sony Music. L’album è stato anticipato dal singolo “Quando una stella muore”, pubblicato il 4 ottobre 2013. L’album ha anche ricevuto la nomination ai World Music Awards nella categoria: Best Album. A due anni da “Dietro le apparenze” (2011), la cantautrice romana Giorgia, esce col nono album d’inediti registrati in studio, e suonato in presa diretta. Come per il
precedente lavoro discografico si è affidata alla produzione di Michele Canova Iorfida, con importanti collaborazioni italiane e internazionali.
Nel disco la cantante duetta con Alicia Keys nel brano I will pray (pregherò) e con Olly Murs in Did I lose you, scritta da Busbee, già coautore insieme a Giorgia di È l’amore che conta. Un altro brano dell’album, Oggi vendo tutto, porta la firma di Ivano Fossati. Il 29 novembre 2013 viene diffuso in tutte le radio I will pray (pregherò), il secondo singolo della cantautrice soul-pop italiana Giorgia, e interpretato in duetto con la nota cantante soul statunitense Alicia Keys.