20 settembre, Museo Diocesano, Porta Ticinese, 95, una nuova identità del Brand durante la Settimana della Moda a Milano.
Alla Settimana della Moda a Milano dopo un decennio di eccellenza nel settore delle borse da viaggio, 2TOURS presenta una collezione che è un soffio d’aria nuova nel potere seducente di una borsa, comoda, pratica, innovativa e glamour, annunciando con orgoglio un importante rebranding per allineare la sua visione di design in evoluzione celebrando il traguardo del decimo anniversario del Brand, una nuova identità del marchio che riflette sia il ricco heritage che il suo futuro innovativo.
La collezione è sicuramente una emozione della moda, un misto di sogno e concretezza che nasce dall’esigenza della praticità, fenomeno trend degli accessori per la prossima stagione S/S 2025.
Come parte del rebranding, 2TOURS ha introdotto nuovi design mantenendo i suoi classici best-seller. La nuova collezione presenta la tendenza 2025, utility abbinata alla praticità, indispensabile alla donna moderna, così l’accessorio borsa, dettaglio funzionale, è diventato il simbolo di una grande rivoluzione femminile aprendo numerose possibilità di vedere e interpretare la più classica delle borse, accessori da viaggio pratici ed eleganti, perfetti per la loro qualità superiore e artigianalità. Inoltre, il brand ha iniziato a creare borse versatili e spaziose che possono essere abbinate in vari modi, soddisfacendo le esigenze dei viaggiatori moderni.
L’ultima linea di borse da viaggio è stata progettata per i professionisti che viaggiano frequentemente. Questa linea di borse combina lusso, raffinatezza e praticità, rendendola essenziale per ogni viaggio. Le borse dai colori distintivi sono state progettate per essere facilmente identificabili sui nastri trasportatori degli aeroporti.