Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

17 SETTEMBRE 1994 – 17 SETTEMBRE 2024: 30 ANNI, LA NOSTRA STORIA. IL GIORNALE DELLA GENTE SI RACCONTA…

CHI SIAMO

“New Entry, il Giornale della Gente” è un quindicinale d’informazione sociale e culturale in distribuzione gratuita nelle province di Bergamo, Brescia e Mantova e Cremona.
Nato il 17 settembre del 1994 da un’idea di due grandi amici: Gianluca Boffetti e Michele Cortinovis, “New Entry è diventato, nel corso del tempo, una solida realtà editoriale ed un immancabile compagno di riflessione e spensieratezza della vita di tutti i giorni di migliaia di lettori.
Infatti è proprio la denominazione “Il Giornale della Gente” che lo rende unico dando la possibilità a chiunque di poter esprimere i propri pensieri e riflessioni, dialogare e creare dibattiti. Una sorta di chat cartacea nella quale si parla di emozioni, storie di vita, racconti, il tutto per crescere insieme in un mondo ormai arido di sentimenti. Da studi statistici si calcolano più di 30.000 lettori senza contare quelli che ci seguono da ogni parte d’Italia e addirittura da Boston in America.
Non legato ad alcuna connotazione politica e religiosa, New Entry ha dimostrato di essere imparziale sotto ogni profilo mettendo in primo piano tutti coloro che partecipano alla stesura del giornale stesso. Quindi l’invito è rivolto anche a voi, popolo di internet, a scriverci per poter vedere i vostri scritti anche sulla versione cartacea. Le copie di “New Entry – Giornale della Gente” si possono trovare in distribuzione gratuita in tutte le edicole, bar, negozi, oratori, ristoranti e tutti i luoghi di massima vita di gruppo.
Redazione

SETTEMBRE 1994 / SETTEMBRE 2024

Caro Michele, questa tua lettera fu scritta appositamente per un’edizione straordinaria di New Entry per festeggiare degnamente i suoi 20 anni! Per una serie di circostanze quello speciale non fu mai pubblicato ed ora che sei lassù e vegli su di noi, questo tue parole hanno un sapore ancora più speciale.
Nell’articolo ho dovuto modificare il 20 con i 30 anni… Si Michele, sono 30 anni… chi l’avrebbe mai detto?
17/09/94-17/09/24! Grazie a te caro amico, pubblicammo quel numero zero… ad oggi abbiamo superato le 1.000 edizioni.
Dalla Terra con Amore, Gianluca

Un mese importante, a qualcuno magari non dice nulla, ma per i lettori di New Entry, è una data che significa tanto: 30 anni insieme! Già, sembra l’altro ieri, ed invece ne è passata di acqua sotto i ponti da quando conobbi il caro Gianluca… mi parlò di questo suo interesse e voglia di scrivere un giornalino fin da subito e dopo qualche mese decidemmo di far uscire il fatidico numero “zero”.
NEW ENTRY, come si capisce dal nome, voleva essere una cosa nuova, una nuova entrata sul panorama che si poteva trovare a quei tempi, dove chiunque poteva scrivere, intervenire, creare dibattiti, dire la sua, lanciare un messaggio… insomma è difficile crederlo, ma il caro direttore era un ragazzo timido e durante l’età scolare, ha vissuto tutti i problemi di noi fanciulli: bullismo, momenti di solitudine e non voleva che altri rivivessero tutto ciò, quindi l’idea di poter creare un bel gruppo ampio e variegato!
Tanti numeri sono stati stampati, dall’oratorio di Strozza siamo passati a quello di Almenno San Salvatore, poi alla casa privata del direttore, cominciando ad ingrandirsi ci siamo affacciati alle prime tipografie cominciando da una piccola 35×50 in b/n, poi bicolore per passare poi da un altro tipografo con una 50×70 fino ai giorni nostri dove viene stampato a 4 colori su una macchina che è il fiore all’occhiello di una realtà nella bergamasca nel mondo della stampa. A tutto ciò si devono aggiungere tanti autori che si sono susseguiti, tanti lettori che si danno, anzi ci diamo appuntamento su New Entry ogni 15 giorni e inutile nascondersi, quando lo fondammo avevamo le braghette corte, sapevamo di aver avuto una grande idea e dopo 30 anni ne andiamo orgogliosi…
Io per motivi di tempo, lavoro e famiglia non ho più dedicato il mio impegno a questa passione, a questo nostro figlio, ma con Gianluca si sentiamo più o meno spesso condividendo i problemi, i dubbi, le varie situazioni che si sono susseguite e mi piace vedere la crescita di New Entry come la crescita della nostra amicizia. Abbiamo conosciuto molti amici, alcuni si sono susseguiti nel tempo, altri tuttora fanno parte della nostra vita. Io ad esempio ho conosciuto mia moglie, abbiamo creato la nostra famiglia e non si perde occasione per ricordare i momenti vissuti insieme grazie a New Entry, nella redazione del giornale. Ora esiste internet, ci sono i social network, siamo connessi e reperibili 24h su 24 ma certe cose non sono paragonabili alle sane risate face to face, alle serate trascorse in oratorio nel raccogliere gli articoli da pubblicare, alle ore piccole tirate nell’impaginare o nell’inserire i volantini, per finire poi in un bar a mangiarsi un gelato o bere qualcosa sfiniti e stanchi ma sempre contenti e soddisfatti!
Il Giornale della Gente è cambiato: già, come d’altronde è cambiata la gente stessa che scrive o che lo legge… Anch’io 30 anni fa non avrei mai voluto una pubblicità in copertina, ma se ad oggi è ancora una testata giornalistica gratuita e qualcuno può dedicarci 24 h della sua giornata senza interruzioni, senza festività e vacanze è perché ci sono gli sponsor. Raccontare quello che New Entry ha fatto o ha visto in questi 30 anni non è facile e come minimo ci vorrebbero altrettanti anni… io posso solo esser contento e lusingato di averlo fondato nel lontano 1994 con il mio caro amico di una vita! Quando si parla di amicizia, in molti dicono di avere tantissimi amici, ci si vanta di avere su Facebook centinaia di amicizie, ma quanti sono quelli veri? Se nel cuore della notte siete in autostrada e un disgraziato crea un incidente scontrandosi con la vostra macchina, bloccando la circolazione: voi uscite illesi per miracolo dall’auto, a chi pensate? Chi chiamate in aiuto? Genitori? Parenti? Moglie? Marito? Beh, io chiamai proprio il mio migliore amico che mi raggiunse accompagnandomi a casa. Quanti possono contare su amicizie simili? Caro Gianluca, New Entry è il Giornale della Gente, come abbiamo sempre voluto sottolineare: è il nostro giornale, è il tuo lavoro e solo chi ti conosce sa quanta passione dedichi in tutto quello che fai e negli editoriali che scrivi lo si percepisce ogni 15 giorni sia sul numero in uscita a Bergamo come su quello in uscita a Brescia… già, perché non contento, dopo aver invaso Bergamo, essendoti trasferito (per amore) a Brescia, hai pensato bene di lasciare il segno anche lì: BRAO!
Continua così, fallo per noi, per tutti quelli che aspettano New Entry per leggere qualcosa di vero; fallo per te, per la tua famiglia, i tuoi figli sono sicuramente orgogliosi di avere un papà che porta avanti le battaglie di tanti, lottando contro un sistema che ci affossa ogni giorno sempre di più! Questa è la tua vita, questo sei tu e chi ancora non l’ha capito, lascialo andare per la sua strada, come quelli che fin dall’inizio ci misero il bastone tra le ruote ed ora sono scomparsi, dileguati… New Entry invece c’è ancora, più forte che mai!
Grazie New Entry. Grazie a tutti e buon compleanno: 30 anni e non sentirli!!!
18/05/2014 – Michele

SI SENTE CHE C’E’ “NEW ENTRY” TRA LA GENTE

New Entry – Il Giornale della Gente, che esiste e vive con noi si SENTE, perchè oltre a riscaldarci il cuore allena la MENTE.
Un’autentica PASSIONE…
in cui la comunicazione
non è solo un’OPINIONE,
arriva in tutti i POSTI,
costi quel che COSTI!
Ogni articolo è un MESSAGGIO,
perchè la cultura
non sia solo di PASSAGGIO,
ma che sia artefice di RIFERIMENTO
dove sgorga puro SENTIMENTO!

Il confronto REGGE
per chi questo inserto lo LEGGE,
l’interesse popolare lo
SORREGGE!
20 anni di INFORMAZIONE
curata nei particolari
dalla REDAZIONE,
mentre il direttore ci annuncia
i suoi EDITORIALI,
così ricchi di contenuto morale
da servire come ALI,
nella libertà di VOLARE,
nella fantasia DECOLLARE…
Sono riflessioni che sanno COLPIRE,
nel loro spontaneo AGIRE.
In ogni numero
si scopre un amico VERO,
con affetto SINCERO,
un passatempo SANO,
cui ti tende la MANO;
descrive i particolari della VITA,
e così la solitudine viene GUARITA, per compensare un’ideologia FERITA,
per affrontare la SALITA…
La soluzione può essere consigliata da questo opuscolo allegro, snello, VELOCE, in questa realtà a volte FEROCE, quella che tradisce le aspettative del DOMANI, rendendo i sogni degli adolescenti purtroppo VANI!

NEW ENTRY colleziona il passato, appartiene al presente, crede nel FUTURO, in quanto ognuno di noi
abbia un progetto DURATURO
per far crollare ogni ostile MURO.

La sostanza dell’essere SPUNTERA’,
quando la luna VEGLIERA’
sugli innamorati, e la loro FELICITA’, come rincorrere le stagioni nel
VENTO che accarezzano le soglie
del TEMPO…
S’accendono i bagliori di STELLE,
come brividi di emozioni sulla
PELLE, quando si leggono testimonianze di madri immerse nel DOLORE, con le loro storie
offrono momenti di STUPORE,
con delicato TEPORE, tutto ciò
può essere considerato AMORE!

Rinnovato IMPEGNO
dei suoi collaboratori, fanno
di questo sussidio complementare un originale SOSTEGNO;
di scrittori e lettori c’è la VOCE
attinta nell’estro della loro FOCE!

Dal 26°ANNO…
è tra gli inserzionisti un passamano che molti estimatori
di belle parole LEGGERANNO
e si AFFEZIONERANNO,
in quanto con la grafica a COLORI, si scoprono tra i bergamaschi bontà di SAPORI !

Oggetto di culto descrive
i PENSIERI: dal 1994 è nato e sembra ancora IERI !
Lo puoi utilizzare al MARE
o in VILLEGGIATURA,
finchè la vacanza DURA!

E’ vario perchè è straordinario,
è SPECIALE
perchè è un QUINDICINALE
è ricercato perchè non è
BANALE; un appuntamento da RICORDARE…
se non ci fosse
bisognerebbe INVENTARE…
se poi con noi stessi
siamo in OPPOSIZIONE,
è utile saper trarre RIFLESSIONE,
onde evitare RIBELLIONE !

Nel suo interno vi sono racconti,
ricette, proposte, novità,
POESIA…
tutto questo serve
per stare in COMPAGNIA,
per alleviare MALINCONIA,
per riscoprire la retta VIA !

“L’EMOZIONE non ha voce”
è pubblicata perchè la musica
abbracci un contenitore di varietà, valido per qualsiasi GENERAZIONE.
Quando un prodotto
è socialmente CULTURALE,
di sicuro VALE !
L’EDITORE diventa a sua volta
uno SCRITTORE,
è Gianluca BOFFETTI,
il direttore e l’uomo giusto
che ti ASPETTI,
col suo NEW ENTRY 20 anni di successi, 2 decenni di CENTRI !

Mi sono subito AFFEZIONATO
a questo periodico di dialogo
da quando è NATO,
in veste editoriale extra lusso
adeguato,
per ogni FIGLIA
o per tutta la FAMIGLIA;
è un esempio concreto
di LEALTA’
per assaporare ogni tanto
ore nostalgiche di SERENITA’;
è un organo di diffusione adattabile per i giovani di ADESSO,
cliccare su internet per credere,
tanto per non parlare solo di
SESSO !

Ti APPREZZO più di tutti,
mio caro cartaceo, perchè la tua unicità non ha eguali,in quanto non ha PREZZO;
ovunque mi MUOVO,
mi sorprendi con quel tuo carisma sempre personale,
così incredibilmente NUOVO!
E’ una gioia CONTAGIOSA
quando la gente scrive a IOSA,
parole mai sole accompagnate
dall’AZIONE
nella SUGGESTIONE
per ogni inedita EDIZIONE.

Questo giornalino è un ospite discreto che entra in casa senza fare
RUMORE per rendere lieto
il nostro buon UMORE;
dalle sue costruttive pagine si
IMPARA, e la nostra friabile coscienza, RIPARA !

Bisogna CAPIRE che ognuno di noi si potrebbe STUPIRE,
per quello che di incisivo
potrebbe SCRIVERE,
prima che il rapporto umano
possa FINIRE !
Questa risorsa di sentimenti
pone al centro la VERITA’
diventata ormai una RARITA’…
Sovente si assiste
a scene di VIOLENZA…
SOFFERENZA… INDIFFERENZA…

Allora rinasciamo noi con il
sorriso delle persone rivestito di CAREZZE per poter dare
ai nostri bambini delle CERTEZZE !
Pure il freddo automatismo vigente viene sciolto nel CALORE
di quei membri che esprimono
i loro candidi concetti,
per cui si potrebbe
sfogliare New Entry per ORE!

Anche in soggiorno al MARE,
con la voglia ardente di AMARE;
oppure in una famosa città d’ARTE
in cui il tuo conoscere
non rimane in DISPARTE,
ricordati ogni tanto
che c’è tanta DEDIZIONE
nel lavoro di quegli artisti
che si impegnano a farti partecipe
dell’INTUIZIONE,
per coltivare un SOGNO
del quale tutti noi abbiamo BISOGNO !
Ogni individuale espressione
fa testo per formare un gruppo
di amici che narrano d
i nuovi mondi RIEMERSI
nella magia incantevole
di sublimi VERSI….
… Ogni viaggio di PERLUSTRAZIONE di un POETA
arrivi a DESTINAZIONE fino alla
desiderata e conquistata META,
perchè tutto questo si trasformi
in intenso AMORE,
in quanto chi è alleato
di NEW ENTRY SCRITTORE o
LETTORE che sia,
ci mette tanto sofferto CUORE!

Buona lettura e utili indicazioni da New Entry, sarà AMATORIALE ma dura ormai da un TRENTENNALE !

Poeta Honoris causa a vita
FABRIZIO VILLA

Grazie infinite a Fabrizio Villa che ha voluto dedicarci queste splendide parole di cui noi ne siamo riconoscenti. Ringraziamo anche tutti i lettori che in questi anni ci hanno dimostrato tutto il loro affetto e gratidudine.
Gianluca Boffetti

Guidati da un profondo amore per la comunicazione, abbiamo creduto in questo ambizioso progetto, il cui fondamento è un’espressione di libertà, trasportata nel mondo dell’editoria.
L’intuizione di coloro che fondarono New Entry, di quelli che lo fecero crescere, credendoci, si è rivelata nel tempo ancor più importante di quanto già non apparisse in principio. La capacità di questo settore di catalizzare tante risorse per offrirle al piacere dei lettori si è realizzata in forme sempre nuove, che nei prossimi anni saremo chiamati a comprendere e qualificare. Il futuro di New Entry sarà dunque come il suo passato: ricerca di sempre nuove opportunità per avvicinare la gente al giornale, che, nonostante la tecnologia, non morirà mai. Questo è stato, è oggi e sarà New Entry.
Gianluca Boffetti

CRONOSTORIA IN BREVE
17 Settembre 1994
NASCE NEW ENTRY BERGAMO
CON 40 COPIE DISTRIBUITE

06 Settembre 2001
NEW ENTRY BERGAMO
RAGGIUNGE LE 1.000 COPIE

17 Settembre 2002
NEW ENTRY E’ ON-LINE

22 Ottobre 2004
NEW ENTRY BERGAMO
RAGGIUNGE LE 5.000 COPIE

17 Settembre 2005
NASCE NEW ENTRY BRESCIA-MANTOVA
CON 1.500 COPIE DISTRIBUITE

15 Aprile 2007
VINCITORE 1° PREMIO
CONCORSO “GIORNALI NOI”
(Partecipano oltre 3.000 testate)

16 Novembre 2009
NEW ENTRY BRESCIA-MANTOVA RAGGIUNGE LE 7.000 COPIE

03 Agosto 2011
NEW ENTRY E’ STAMPATO
COMPLETAMENTE A COLORI

10 Gennaio 2011
NEW ENTRY BERGAMO RAGGIUNGE
LE 13.000 COPIE DISTRIBUITE

17 Settembre 2014
NEW ENTRY BERGAMO
COMPIE 20 ANNI

17 Settembre 2014
NEW ENTRY BRESCIA-MANTOVA
COMPIE 9 ANNI

07 Gennaio 2022
RESTYLING SITO INTERNET
www.newentrymagazine.it

ANNO 2024
30 anni e la storia continua…

IN RICORDO DI UNA GIORNATA SPECIALE

Ciao Gianluca Boffetti,
Peter Pan non dimentica gli amici e le persone speciali come te.

Sto ascoltando il brano “Dannate Nuvole” di Vasco Rossi; lo sto pefino cantando e, “Chissà perchè” mi vengono in mente tante cose.
Una dannatissimamente vera e cioè che in questa vita nulla dura per sempre. Probabilmente il senso dell’eternità è insito nel nostro animo e nessuno vorrebbe abbandonare mai niente e nessuno. Le persone che ami, quelle a cui per un qualsiasi misterioso motivo ti ti ci sei affezionato. Perfino le piccole cose che ti ricordano i tuoi momenti, le tue intimità, la tua vita. Ma io non mi arrenderò mai!!! Chissà perché? Perché, anche se piena di difficoltà e incertezze, amo troppo la vita. Mi ha dato gioie e dolori, ma anche dei doni INESTIMABILI … La famiglia, i figli, gli amici tutti. Poi il gran miracolo della mia piccola Gaia Rebecca che non credevo mia moglie mi avesse regalato. Tante sono le cose che non potrò mai dimenticare. Una di queste è un’avventura iniziata così per gioco, tanto per scrivere con lo pseudonimo di Peter Pan, per una rivista nata quasi per scommessa in cui quasi non ci si credeva. Poi un giorno, improvvisamente Gianluca dice a Tiziano (alias Peter Pan ), vuoi accompagnarmi a Mirabilandia in provincia di Ravenna. Il giornale ha una Nomination per il premio che tutti gli anni gli organizzatori dedicano alle riviste, di “GiornaliNoi”, il Gran Premio Mirabilandia di Giornalismo Scolastico.
Anno 2007; e chi se lo dimentica. Un temporale mai visto che a raccontarlo ci crede solo chi lo ha vissuto. I fulmini che cadevano sull’Autostrada per Ravenna; uno ci prese perfino in pieno l’auto. E’ da quel colpo di fulmine che non ho più smesso di crederci. Sembrava un segno. Ti ricordi. Il giornale New Entry vinse il Primo Premio Mirabilandia 2007. Ci avresti scommesso? Non volevi neanche andarci … dai ammettilo. Spero che questa avventura continui e ora che c’è in ballo anche l’associazione di cui ti ho parlato, sono ancora più determinato. Come diceva Marc Levy: Riconoscere la felicità quando è ai tuoi piedi, avere il coraggio e la determinazione di abbassarsi per prenderla fra le braccia e custodirla. Questa è l’intelligenza del cuore.
BY TIZIANO MARTELLOTTA
PETER PAN

Che dire se non ringraziare Tiziano per avermi ricordato questo straordinario traguardo e di aver lo condiviso con me. Attimi di gioia insieme ad un amico vero… e pensare che non volevo neanche andarci
Gianluca Boffetti

HANNO DETTO DI NOI
Quando si dice che sono le idee a fare la differenza (e le persone che le generano!). Eccone un chiaro esempio.
Formula vincente che da risultati più che eccellenti, soprattutto se rapportati all’insindacabile crisi editoriale del terzo secolo. Nelle sue pagine c’è spazio per tutti, belli e brutti, bravi e bravissimi, scrittori pseudo professionisti e dilettanti allo sbaraglio, amanti del genere o semplici simpatizzanti.
Nessuna penna è bandita, ecco perchè la si può considerare rivista unica nel suo genere. Proprio per questo, è un giornale assolutamente da sfogliare e da cui, senza limiti, lasciarsi sorprendere, anche dalla sua semplicità. E’ persino gratuita. Cosa si desidera di più? Quasi incredibile.
Recensione di Maurizio Lorenzi
(Scrittore e Poliziotto)

Trovo questo giornale un’iniziativa molto positiva… una raccolta di messaggi di speranza aperto a tutti. E mai come in questa società, si necessita di carezze d’amore… perchè fondamentalmente ognuno di noi è alla ricerca della propria Verità, quella che fa vivere bene con sè stessi e con gli altri. Belli, semplici e spontanei i vostri articoli che appunto arrivano dalle esperienze della gente comune, cioè da tutti noi. Voglio se posso mantenere con voi questa finestra aperta, anzi apertissima…
Lucia

La prima volta che ho preso New Entry ero in un bar in piazza a Brembate di Sopra. Ho iniziato a leggerlo pagina per pagina, con il tempo ho talmente apprezzato questo appuntamento che ormai entro nel bar e cerco il numero nuovo e mi rende felice. Grazie Gianluca per ciò che trasmettete arreaverso queste pagine.
Stefania P.

“New Entry” potrebbe essere anche la persona che si è appena avvicinata alle vostre letture e, catturata dalla spontaneità, ha deciso stabilmente di cercarvi, per trascorrere ogni 15 giorni dei semplici momenti. E’ proprio quella semplicità che oggi manca a chi ama dedicarsi alla lettura di periodici e riviste, quasi tutti recanti firme autorevoli, tuttavia destinate sempre a soccombere alle linee politiche del direttore o editore.
Sfogliando le vostre pagine mi sembra invece possibile assaporare una buona dose di quotidianità, fonte di alcune riflessioni che portano a vivere radicalmente il contatto con la gente del proprio o limitrofo paese.
Giampiero Locatelli

Cara redazione di New Entry, per caso proprio domenica in un locale di Presezzo, ho visto insieme ad un amico, una copia del vostro giornale che dava in me una certa e bella curiosità. Sin dalle prime pagine, ho percepito che non era un giornale qualunque, era qualcosa di più, un piccolo libro dove si parla di noi, della vita di tutti i giorni, delle nostre opinioni e delle nostre esperienze. Ho appena finito ora di rileggerlo per la terza volta e ne sono rimasto affascinato, perchè forse ho trovato un gruppo di persone che esprime modi di pensiero molto vicine alle mie. Tutto ciò è meraviglioso!!!!
Non vedo l’ora di aver l’opportunità di leggere i prossimi numeri… anzi vi chiederei una cortesia, se potete informarmi eventualmente dove poter reperire il vostro LIBRO con certezza e con le date delle vostre uscite.Mi piacerebbe essere sempre aggiornato. Ora però vi saluto augurandovi un buon proseguo del vostro bel lavoro… che secondo me è prezioso… perchè chi scrive, esprime la propria voglia di comunicare con il mondo.
Felix

E’ veramente un giornale ammirevole, ricco di tante curiosità che possono essere spunto per degni approfondimenti. Un sincero complimento.
Simonetta Panzeri

Mi complimento per lo sviluppo della vostra ‘creatura ‘ e per il numero dei collaboratori, state facendo scuola…
Armando Tomasi

Cari amici di N.E., siamo i MALAAVIA, una band orobica attiva da diverso tempo. Leggiamo da un pò il vostro bel periodico che troviamo all’ARCI di Torre Boldone. Complimentissimi per la vostra attività e perizia. Si vede che c’è “tanto cuore alle spalle” di queste pagine. Cari amici, caro Gianluca, il leggere New Entry è solo delizia. Noi, ad ogni modo, restiamo a disposizione per la diffusione. Siamo quasi tutti insegnanti in scuole medie ed altro e il nostro batterista Jacov Leone è aiuto bibliotecario ad Urgnano. Gli altri insegnano a Zogno, Albino, Chiuduno, Bergamo -Centro Didattico Musica. Diteci dove venire a prendere le copie e ci faremo vivi. Con lo stesso cuore, rinnoviamo i complimenti e vi esortiamo a non smettere mai di meravigliarvi all’uscita di un numero nuovo della rivista.
MALAAVIA

Gentile Gianluca Boffetti, leggo sempre molto volentieri il suo giornale, mi piace per la semplicità, gli argomenti trattati, le opinioni, ma in modo particolare i proverbi o meglio i consigli di Nonna Grazia da Andria. Spero continui a deliziarci con i suoi scritti.
Lidy

Prima di concludere questo speciale volevo ringraziare tutti gli inserziosti che hanno aderito alla nostra iniziativa senza dimenticare tutti coloro che hanno speso parole splendide nei nostri confronti. Ci auguriamo di avervi regalato 30 anni di emozioni, abbiamo cercato di far rivivere i sentimenti, quelli veri come l’amicizia, l’amore, il rispetto che dovrebbero far parte di ognuno di noi… e continueremo a farlo!

GRAZIE INFINITE!

Gianluca Boffetti

 

Condividi